AGRITURISMO & BED&BREAKFAST  AZIENDE ON-LINE  CALENDARIO APPUNTAMENTI  CASE & VACANZE  DOWNLOAD FILE  MERCATINO USATO  OFFERTE SPECIALI  REPORTAGE & VOSTRE FOTO  SERVIZI SUPERSICILIA  SPAZIO OSPITI

HOME PAGE | FUORISTRADA | MOTORI | SPORT | TEMPO LIBERO | TURISMO

AGGIUNGI AI PREFERITI | IMPOSTA PAGINA INIZIALE | ISCRIVITI A NEWS-LETTER-NOVITA'

Torna a indice FUORISTRADA

Torna a indice RADUNI

Per avere uno spazio a tua disposizione ospitato su SUPERSICILIA contatta ora stesso info@supersicilia.com 

Spazio Autogestito dall'Associazione M.S.O. Catania

12 MAGGIO M.S.O. Catania EXPLANADA 2002

L'Associazione M.S.O., in collaborazione con la Provincia Regionale e l'Azienda Provinciale Turismo di Catania, organizza la manifestazione turistico-sportiva non competitiva in fuoristrada per moto da enduro, 4 X 4, SUV, denominata " Explanada 2002 ".

Giunti alla VI edizione e forti dell'esperienza agonistica ed organizzativa di Mario Sciacca ed Enzo Signorelli, l'Explanada è uno deglil'appuntamenti più attesi della stagione fuoristradistica del sud-italia e inoltre si afferma per la qualità dei servizi offerta dall'organizzazione, con un pacchetto " All inclusive " a prezzi contenutissimi e, per l'accessibilità del percorso mirata a dare a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta al fuoristrada. modo di divertirsi in assoluta tranquillità e sicurezza.

Con EXPLANADA è nato un nuovo modo di fare turismo-sportivo vivendo insieme l'atmosfera dei grandi Raid ed il piacere di scoprire e visitare luoghi incantevoli di cui si sente spesso parlare ma che, trovandosi lontani da itinerari ordinari, non è facile raggiungere e gustare le piacevoli sensazioni che essi trasmettono.

Domenica 12 Maggio con lo sfondo della Villa Belvedere di ACIREALE, in Piazza Indirizzo, dopo aver consumato la colazione a sacco, partiremo in gruppo dal piazzale antistante; ogni pilota potrà trovare il percorso di circa 250 km tramite Road-Book o, in alternativa, seguire i mezzi staffetta. Così, percorrendo gli antichi sentieri ricchi di storia della nostra Sicilia, giungeremo a Maletto dove ci sarà la sosta per il pranzo e la visita del centro storico.

Riprenderemo il cammino per la seconda tappa, navigando su piste dal sapore africano, fino ad arrivare nel tardo pomeriggio a Gravina di Catania dove, accolti dall'Amministrazione Comunale, finiremo gustando una pizza.

L'appuntamento si rinnoverà martedì 28 maggio per una serata dedicata alla visione ed alla consegna, a tutti i piloti, del video ricordo della manifestazione con rinfresco finale.

 

Clicca sulle foto della locandina per ingrandire l'immagine e leggere il programma dettagliato


 

Clicca sulle foto per ingrandirle

Spazio Autogestito dall'Associazione M.S.O. Catania

Copyright © 1999-2002 SUPERSICILIA Tutti i diritti riservati - All rights reserved

E' fatto assoluto divieto di riprodurre fotografie, immagini e testi provenienti da queste pagine.

Tutti i diritti appartengono a SUPERSICILIA di Michele Cortegiani.