AGRITURISMO & BED&BREAKFAST  AZIENDE ON-LINE  CALENDARIO APPUNTAMENTI  CASE & VACANZE  DOWNLOAD FILE  MERCATINO USATO  OFFERTE SPECIALI  REPORTAGE & VOSTRE FOTO  SERVIZI SUPERSICILIA  SPAZIO OSPITI

HOME PAGE | FUORISTRADA | MOTORI | SPORT | TEMPO LIBERO | TURISMO

AGGIUNGI AI PREFERITI | IMPOSTA PAGINA INIZIALE | ISCRIVITI A NEWS-LETTER-NOVITA'

 

Torna alla HOME PAGE

Torna a indice FUORISTRADA

CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO TRIAL 2002

 

REGOLAMENTO TRIAL 2002

Si è svolta domenica 17 febbraio a S. M. La Stella la prima prova del Campionato Regionale di Trial per l'anno 2002, organizzata dal Club 4WD di Acireale.

A partire da questa prova sono state introdotte 3 Categorie di vetture (Serie, Migliorate, Prototipi) che dovrebbero cimentarsi su percorsi progressivamente più difficili.

Solo le vetture della categoria di serie sono riuscite ad affrontare il percorso senza eccessive difficoltà, per le altre è stato davvero impossibile superare gli eccessivi ostacoli messi in campo dall'organizzazione che probabilmente aveva sottovalutato la scivolosità del terreno, mettendo a dura prova i commissari di percorso, che hanno duvuto trainare praticamente tutti i partecipanti, costringendo i piloti più sfortunati nel sorteggio ad effettuare l'ultima delle tre zone con la luce dei fari.

Consentiteci infine di esprimere la nostra solidarietà a Nicola Sgarlata protagonista di un fuori programma con il suo Land Rover (vedere una Land come la nostra a ruote in aria ci ha fatto venire i brividi).

Abbiamo diviso le oltre 130 foto in 3 pagine, vi invitiamo a consultarle perchè ci sono foto davvero interessanti!

Appuntamento il 5 maggio a Misterbianco per la seconda prova del campionato.

FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3
Se desiderate una stampa di una delle foto, chiedete a SUPERSICILIA, effettuiamo stampe nelle misure 10X15cm 21X30cm(A4) e 30X42cm(A3) tutte su carta fotografica.

Copyright © 1999-2002 SUPERSICILIA Tutti i diritti riservati - All rights reserved

E' fatto assoluto divieto di riprodurre fotografie, immagini e testi provenienti da queste pagine.

Tutti i diritti appartengono a SUPERSICILIA di Michele Cortegiani.