www.supersicilia.com Il Portale Siciliano: Fuoristrada, Motori, Sport, Tempo Libero, Turismo,; dal 1999 al Servizio dei Navigatori Siciliani.

Ultime Notizie e Novità by SUPERSICILIA - Clicca x maggiori info.
14/6/2008 NoleggioMascali.it Noleggio Auto e Scooter
30/11/2007 RICAMIAMOeSTAMPIAMO.it

AGRITURISMO_&_BED&BREAKFAST  |  AZIENDE_ON-LINE  CALENDARIO_APPUNTAMENTI_SICILIANI   CASE_&_VACANZE  DOWNLOAD_FILE  | MERCATINO_OCCASIONI  METEO_SICILIA  OFFERTE_SPECIALI  REPORTAGE_VIDEO_FOTOGRAFICI   SERVIZI_SUPERSICILIA  SPAZIO_OSPITI | SUPER_BANNER_SICILIA | SUPER_FORUM_SICILIA| VOSTRE_FOTO

HOME PAGE | CANALI: | FUORISTRADA | MOTORI | SPORT | TEMPO LIBERO | TURISMO

AGGIUNGI AI PREFERITI | IMPOSTA PAGINA INIZIALE | ISCRIVITI A NEWS-LETTER-NOVITA'

FUORISTRADA

INDICE

Attrezzature e Controlli da effettuare prima di partire in 4x4
MANIFESTAZIONIi 4x4  in Sicilia: CALENDARIO e Programmi
Catalogo Gadget ed Abbigliamento Originale Registro italiano Toyota BJ/FJ

F.I.F. Federazione Italiana Fuoristrada Delegazione Regionale Sicilia

Fuoristrada: Il FORUM di Discussione
Guida ai Club 4x4 in Sicilia

I Vostri Fuoristrada: le fotografie dei vostri 4x4

NOVITA' in SICILIA: Nuovo punto vendita Ricambi Land Rover ed Accessori per 4x4!!!
Raduni F.I.F. in Sicilia: Galleria Fotografica e Commenti

Raduni F.I.F. in Sicilia: Calendario e Programmi

Trial 4x4: Campionato Regionale Sicilia: Classifiche, Commenti e Foto

T.R.I.M. 4x4: Trofeo Regolarità Italia Meridionale 4x4

Passeggiate e Viaggi

...

Torna alla HOME PAGE

Torna a indice Delegazione Siciliana F.I.F.

Super Ospiti di SUPERSICILIA.COM

Per avere uno spazio a tua disposizione ospitato su SUPERSICILIA.COM contattaci ora stesso.

Circuito Scambio Banner Siciliano by Super Sicilia

Spazio Autogestito: Delegazione Regionale Siciliana F.I.F.

 DELEGAZIONE REGIONALE SICILIANA

A tutti i Club federati della regione Sicilia, ai Presidenti e agli Istruttori Siciliani.

                                                                                                          Caltanissetta, 10 aprile 2003

Cari Amici,

                        per prima cosa voglio scusarmi, soprattutto con gli organizzatori degli ultimi raduni, della mia mancata  presenza agli ultimi eventi. Purtroppo motivi strettamente familiari mi hanno costretto a non prendere parte agli incontri dell’ultimo periodo. Farò quanto più mi è possibile per riparare al torto.

            Dopo le doverose scuse, ho il piacere di comunicare, anche se con un certo ritardo, che nelle elezioni del 29 marzo sono stato eletto in Consiglio federale e che mi è stata affidata la delega al Coordinamento delle Delegazioni regionali. Un incarico certamente gravoso, ma nello stesso tempo stimolante per l’opportunità che  offre  di conoscere meglio le altre realtà regionali. La mia elezione è sicuramente il giusto riconoscimento per la nostra realtà regionale, non solo in termini numerici ma soprattutto qualitativi. Quindi è doveroso ringraziare tutti per gli sforzi fatti nel portare avanti nel migliore dei modi il Fuoristrada.

Prima di lasciare il testimone della Delegazione regionale (le cariche di consigliere e di Delegato regionale sono incompatibili) permettetemi di  esprimere i miei ringraziamenti e i miei riconoscimenti.  In particolare deve essere riconosciuto ai Club organizzatori un grande impegno e una grande correttezza nell’organizzare le manifestazioni, coronate da consensi numerici e qualitativi. Grazie al lavoro dei Club, la  disciplina Fuoristradistica continua ad avere ancora un grosso successo che,  mi auguro, possa ancora crescere per l’avvenire.

Il mio ringraziamento va a tutti gli Istruttori siciliani, che particolarmente si sono distinti nella gestione degli eventi della Federazione per la loro professionalità e la loro competenza, e in particolare  a Vincenzo Anzalone coordinatore regionale degli Istruttori.

Un grazie ancora a Dino Leone, già responsabile del Trial regionale, ad Orazio Pappalardo, attuale responsabile del Trial regionale, ad Alessandro Battaglia, per i suoi consigli sui regolamenti sportivi, ad Amedeo Colaianni, che mi ha collaborato fattivamente sostituendomi, quando ero impossibilitato, e occupandosi del settore raduni. Temo di dimenticare qualcuno, e per questo,  vi prego di scusarmi, ma sono moltissime le persone con le quali ho intrattenuto  ottimi  rapporti e dalle quali ho ricevuto tanta collaborazione.

Infine, un grazie veramente di cuore a Michele di Supersicilia e Lucy e Maurizio di Sicilia in 4x4 che ci hanno dato la possibilità di amplificare la nostra voce e le nostre iniziative.

Comunque, io resto sempre a vostra disposizione e ………… non crediate che vi siate liberati di me!

COMUNICAZIONI   

           

Scuola Federale

Dal giorno 1 al giorno 4 di maggio e dal giorno 8 al giorni 11 di maggio, a Resuttano ( CL) si terrà per il 4° anno consecutivo la Scuola Federale di guida in fuoristrada. Vi prego di dare risalto alla iniziativa presso i club. Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla Delegazione o alla segreteria di Modena (059451621).

 

Settore sportivo

Nei giorni 25, 26 e 27 aprile 2003 si correrà il 2° Raid dell’Etna, prova valida del Campionato italiano Tout Terrain, a cui è abbinata una prova amatoriale giorno 27 aprile. Vista la rilevanza dell’evento e dell’opportunità offerta, ritengo auspicabile un buon successo di partecipanti alla prova amatoriale poiché è estremamente importante, se si vuole incrementare tale settore, mostrare le potenzialità reali e il bacino di utenza di questa disciplina.  Per tutte le informazioni contattare la Delegazione.

 

Carrara 4x4 Fest

Nel mese di luglio, dal 5 al 13, come ben noto si svolgerà a Carrara il 4x4 Fest. Ritenete possibile, contenendo i costi e dividendoli fra tutti coloro che vorranno aderire, avere uno stand della delegazione? Potremmo esporre le nostre iniziative, i nostri prodotti, insomma tutto ciò che facciamo e siamo in grado di fare nei campi del fuoristrada, del turismo-avventura, della meccanica, e quant’altro del settore  che vale la pena essere propagandato. Fatemi sapere.

 

Finali regionale MASTRERS

 

Preparatevi, preparatevi,  metà giugno si avvicina.

 

                        Un caro saluto a tutti.

                               Vincenzo Sapienza